COSA POSSIAMO FARE PER TE

Accompagnamo le persone ad esplorare se stesse, a rivisitare e ridefinire il loro contesto.

Due Semplici Domande

Come realizzare una vita appagante in linea con i propri valori ed obiettivi?
Come raggiungere la felicità e l’autorealizzazione?

Queste due semplici domande costituiscono, per noi, la struttura portante su cui fondare la nostra attività di Coaching, calata anche nel contesto aziendale (Business Coaching) dove il protagonista principale rimane la persona, con le sue uniche ed irripetibili caratteristiche.

Ciò che ci muove è un naturale, incontenibile desiderio di andare verso l’altro, accogliere la sua storia e cercare di vedere il mondo attraverso i suoi occhi, al fine di comprendere come si sta impedendo di realizzare quello che desidera.

L’amore per il benessere della persona nella sua totalità, la passione per la crescita personale e lo sviluppo della consapevolezza, ci hanno portato a mettere in discussione tutto il bagaglio di credenze, convinzioni e convenzioni apprese, modi di pensare e di vedere noi stessi, gli altri e il mondo.

Amiamo accompagnare le persone ad esplorare se stesse, a rivisitare e ridefinire il loro contesto. E’ una sensazione straordinaria ammirare quella nuova consapevolezza che si risveglia in loro, la consapevolezza di Chi Sono e di Ciò che Possono.

Il nostro scopo, il nostro personale obiettivo sfidante, è quello di accompagnare più persone possibili verso la loro personale felicità.
E siccome “l’efficacia è la misura della Verità”, vi invito a contattarci per verificare voi stessi gli straordinari risultati che riusciremo a raggiungere insieme.

Il miglior riconoscimento per la fatica fatta non è ciò che se ne ricava, ma ciò che si diventa grazie ad essa – John Ruskin

CEO & Founder

COSTANTINO CASO
Business, Life e Strategic Coach

Costantino Caso, Coach professionista, fondatore e Ceo di Foryourself “Coaching e Tras-Formazione per l’eccellenza e la Felicità”, creatore del blog IllimitataMente. Formatore di numerose aziende e contesti organizzativi, trainer in corsi e seminari, coach di imprenditori e manager.

Le sue ricerche e attività, alla luce delle più recenti scoperte nel campo delle Neuroscienze e della Psicologia Comportamentale, riguardano principalmente la Comunicazione Efficace e Persuasiva, nella sua forma più evoluta: quella Strategica, il Problem Solving Strategico® e il Coaching Strategico®, finalizzato al cambiamento, al miglioramento delle performance e al raggiungimento di obiettivi sfidanti.

“Non aspettare il momento opportuno: crealo”
– George Bernard Shaw –